Cosmetici green e Safe Beauty

Cosmetici green e Safe Beauty

I cosmetici green indicano generalmente una categoria di prodotti la cui formula è composta da ingredienti naturali e che sono quindi privi di sostanze chimiche o di determinate caratteristiche organolettiche che potrebbero causare problemi al nostro organismo, si parla dunque di “SAFE BEAUTY”. 

Questo trend “purtroppo” è nato con l’arrivo della pandemia di Coronavirus. Perché? Semplice! Le persone, rimanendo a casa, avevano più tempo per leggere e informarsi, ma allo stesso tempo spaventate hanno optato per prodotti sempre più sicuri er evitare di ammalarsi in qualsiasi modo. 

Anche la pelle si può ammalare? Ebbene sì ! 

La pelle è uno degli organi più importanti e grandi che il corpo umano possiede. Questa funge anche
da filtro per tutto ciò che le viene applicato sopra, ma nonostante ciò agenti nocivi riescono a penetrarvi ed entrare in circolo, portando problemi più gravi a lungo andare. 

I prodotti Liolà Cosmetics sono sempre stati all’avanguardia riguardo ciò e hanno sempre optato per l’utilizzo di ingredienti naturali, cruelty free e Bio il più possibile. 

Persino il sito di produzione Liolà Cosmetics rispetta
la natura riciclando oltre il 99% dell’acqua
che viene utilizzata per la produzione dei cosmetici. In più, sono stati installati fotovoltaici per aumentare l’utilizzo di energia elettrica rinnovabile e ridurre i livelli di CO2. 

I prodotti Liolà Cosmetics possono essere utilizzati in qualsiasi momento, da qualsiasi persona, con qualsiasi tipo di pelle. (Ovviamente si parla di pelle senza lesioni o comunque che non richiede cure mediche). 

 

Liolà Cosmetics

La pelle è il nostro mestiere

Lascia un commento