LINEA SPORT LIOLÀ

Linea sport Liolà Cosmetics a prova di atleta

La Linea sport Liolà stata pensata per la pelle degli atleti e delle persone che svolgono attività sportiva a livello amatoriale.

Gli sportivi pretendono sempre molto dal loro corpo e lo espongono a stress elevati.

Questa linea è stat sviluppata attraverso l’utilizzo di formule che non influiscono sulla sudorazione dell’atleta e che pertanto non disturbano l’attività sportiva.

Se l’atleta suda il cosmetico non si unirà alle gocce di sudore e non finirà negli occhi, risolvendo così un problema serio che necessitava di una soluzione. 

Composta da due prodotti speciali: la crema viso e la crema energizzante.

La nostra crema per il viso sportiva contiene anche una protezione solare, quindi ha un SPF da 15 a 25. 

Invece, la crema per il corpo invece è caratterizzata dalla presenza di mentolo utile per il recupero del derma dopo essere stato sottoposto ad attività come lo sport, quindi che mettono il corpo in condizioni di stress. 

Ogni singolo movimento di uno sportivo deve essere preciso per puntare alla perfezione di questo, allenandosi duramente per portare risultati eccezionali. Infatti come l’atleta venera la sua disciplina noi veneriamo la cura della pelle di tutti e abbiamo abbracciato anche l’ambito sportivo per coprire tutte le esigenze che il derma può avere.