La luce è ciò che da vita, ed è anche il simbolo di questa.
Il nuovo trend 2021 parla proprio di luce, della luce che emerge da un viso sul quale è stato applicato un illuminante.
Questo perché i consumatori fanno molta più attenzione alle occhiaie, alle piccole rughe di espressione, ai toni di grigio che si sviluppano sul volto, soprattutto grazie a i social, che tramite i filtri, hanno influito molto a creare negli utenti un ideale di bellezza che si trasmette poi davanti allo specchio, prima di uscire per incontrare le altre persone.
È nella natura dell’essere umano cercare la perfezione, ma allo stesso tempo stare bene con se stessi. Questo è quello che conta. Essere in armonia con il proprio corpo, il proprio viso, la propria anima. Questa è la vera perfezione, non il prototipo di bellezza.
Tornando a parlare di illuminanti esistono molti modi per illuminare il viso, tramite sieri viso, creme e make up .
Spesso si va a coprire la zona con toni di grigio o le famose “occhiaie” con correttori, ma molti non sanno che tante volte questa colorazione grigiastra nasce da una cattiva circolazione di acqua, collage e sangue negli strati più superficiali dell’epidermide, tutto ciò si chiama micro circolo. In queste zone infatti si verifica spesso un rallentamento del microcircolo, sia sanguigno che linfatico.
Il siero viso e contorno occhi Black Diamond Liolà Cosmetics è un potente antiossidante, contrasta la formazione dei radicali liberi, potenzia l’effetto della vitamina E e ne ritarda l’ossidazione. Attivo anti-age, energizzante e rivitalizzante per pelli stanche ed opache. Ristabilisce la barriera lipidica, favorendo il buon funzionamento delle membrane cellulari.
Per lui e per lei!
Applicare questo siero alla mattina e alla sera prima di truccarsi, ma dopo aver deterso il viso, può portare risultati impressionati ricchi di luce in poco tempo.
I prodotti Liolà sono naturali, ma non hanno effetto dopo molto tempo, anzi grazie alla tecnologia che è intrinseca nei prodotti i risultati sono praticamente immediati. Provare per credere!


