LIOLÀ

IL NOSTRO BRAND

Liolà nasce dal desiderio di un gruppo di imprenditori di successo di unire la propria esperienza per creare un marchio di eccellenza, dalla volontà di trasmettere e mantenere l’onore di essere un marchio nato in Italia, che produce cosmetici 100% made in Italy.

PRODUZIONE

Il nostro sito produttivo copre circa 7.000 metri quadrati ed è eco friendly. 

La sostenibilità ambientale (ricicliamo circa il 99% dell’acqua che utilizziamo) fa parte della nostra mission, che ci vede impegnati a rendere Liolà sempre più green, anche perchè abbiamo ridotto drasticamente le emissioni di CO2.

Ricerca e innovazione caratterizzano i nostri prodotti. Non solo una scelta accurata e selezionata delle materie prime, ma una costante ricerca per aumentare e migliorare i principi attivi presenti nei nostri cosmetici .

Ma il segreto del nostro successo sono le risorse umane. Sono loro il vero motore. Un team  coeso, determinato e solidale, che, proprio per questo, riesce a raggiungere traguardi eccezionali. 

Il nostro obiettivo è indirizzato a coloro che hanno il desiderio di prendersi cura di se stessi e verso coloro che hanno a cuore il benessere della loro pelle e della loro persona.

IL TOP DI GAMMA LIOLÀ, il siero Q10 della linea Black Diamond, il quale fa parte della linea più esclusiva che potessimo mai sviluppare. 

DISTRIBUZIONE

Distribuiamo i nostri prodotti in tutto il mondo, ache online, in Italia, in Svizzera nei migliori centri estetici, in Turchia, negli Emirati Arabi. 

Passiamo attraverso distributori fidati che rivendono ai canali di distribuzione del settore.